Maze Runner – La fuga: poster e trailer italiano

Buone notizie per i fan italiani della saga Maze Runner: sono infatti disponibili online, in versione italiana, il poster ufficiale, il teaser trailer nonché un pugno di nuove immagini tratte dall’adattamento cinematografico del secondo capitolo della saga sci-fi distopica dello statunitense James Dashner.

Ad un anno di distanza dall’uscita del primo capitolo della serie, Maze Runner – La Fuga ci invita ad accompagnare Thomas (Dylan O’Brien) e suoi compagni nella ricerca di indizi sulla misteriosa e potentissima organizzazione WCKD, con tappa nella pericola  Zona Bruciata. Forti dell’aiuto della resistenza, i nostri si prepareranno allo scontro decisivo e ad apprendere i piani sconvolgenti che la WCKD  teneva in serbo per loro.

A voi il teaser trailer italiano.

Il tono generale del film, come sembrano anticipare queste prime immagini, evidenzia la volontà del regista, il trentenne Wes Ball, già autore del primo episodio, di puntar forte su un’estetica dai connotati fortemente post-apocalittici, rinvigorita dal consueto mix di azione e sentimento.

Questo è il poster italiano del film.

MAZERUNNER2_70X100-01

Nel cast, oltre al già citato O’Brien, Kaya Scodelario (Teresa) e Thomas Brodie-Sangster (Newt).

Uscita prevista per l’8 di ottobre di quest’anno, distribuzione 20th Century Fox.

Di seguito le immagini del film.

Francesco Costantini

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.