Moon Knight: trailer e poster della serie Marvel che arriverà il 30 marzo su Disney+

Disney+ ha finalmente diffuso il trailer dell’attesissima serie Marvel Studios Moon Knight, un trailer presentato in occasione dell’Halftime della NFL Super Wild Card che ha visto affrontarsi gli Arizona Cardinals e i Los Angeles Rams. Ma non solo il trailer, che noi vi mostriamo in versione italiana, perché abbiamo anche il primo poster della serie e una data di debutto: 30 marzo, quando sarà distribuito in esclusiva su Disney+ il primo episodio.

La serie segue la quotidianità di Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

 

Ma chi è Moon Knight?

Moon Knight (conosciuto in Italia anche come Lunar) è stato creato nel 1975 da Doug Moench (testi) e Don Perlin (disegni) sulle pagine della prima serie di Werewolf by Night. Sui fumetti, Marc Spector è un ex marine e mercenario che viene tradito e lasciato in fin di vita dal “collega” Raoul Bushman mentre sono in missione in Egitto e qui, raccolto da alcuni indigeni, viene resuscitato e posseduto dallo spirito del dio Khonshu che gli dona alcuni poteri (forza sovrumana, guarigione accelerata, agilità, il tutto amplificato dalla luna piena) e delle armi sovrannaturali. Tornato in America, Marc decide di utilizzare quei poteri e le fortune accumulate per creare l’identità segreta di Moon Knight e agire come vigilante contro le forze del male tra le strade della metropoli.

Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, nel ruolo di Steven Grant, Ethan Hawke in quello del villain Arthur Harrow, Gaspard Ulliel nei panni del ladro e avversario di Moon Knight Anton Mogart (alias Midnight Man) e May Calamawy in un ruolo non ancora rivelato.

Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer.

A voi il teaser poster della serie.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.