Movie Mag: il 15 marzo con La Bella e la Bestia e John Wick 2!

Movie Mag, magazine di approfondimento cinematografico di Rai Movie in onda ogni mercoledì in seconda serata, questa settimana è dedicato alle più recenti uscite cinematografiche, tra cui La Bella e la Bestia e John Wick – Capitolo 2.

Ma il focus della puntata è il faccia a faccia di Federico Pontiggia, che questa settimana ha incontrato Vittorio Sgarbi:

“Il successo di Checco Zalone è meritato: il livello stupidità universale che permea l’umanità si rappresenta nel suo volto, come trent’anni fa nel volto di Alberto Sordi”.

È La Bella e la Bestia – versione live action del classico di animazione Disney – l’uscita cinematografica più attesa della settimana. Il magazine di Rai Movie ha intervistato i protagonisti del film, Emma Watson e Dan Stevens, per scoprire le differenze tra questa nuova versione e quella animata e cosa ci insegna una storia d’amore che va al di là delle apparenze.

Un altro atteso ritorno è quello di Keanu Reeves, protagonista di John Wick – Capitolo 2. Girata in parte a Roma, la pellicola vede impegnati nel cast anche due attori italiani: Claudia Gerini e Riccardo Scamarcio. Movie Mag li ha intervistati.

Le mille sfaccettature del mestiere del doppiatore nello spettacolo scritto, diretto e interpretato da Angelo Maggi:  Il Doppiattore. La voce oltre il buio. Movie Mag vi porta dietro le quinte di questa divertente e insolita performance teatrale.

Risate assicurate anche questa settimana con Francesca Reggiani e la sua imitazione di Sabrina Ferilli, nelle vesti di insolita opinionista a tutto tondo.

La puntata di Movie Mag si chiude con la Top3 cinematografica: questa settimana i comici Ficarra e Picone rivelano i loro tre film preferiti di sempre.

L’approfondimento cinematografico targato Rai Movie è in onda mercoledì 15 marzo alle 23.35 e in replica, sempre mercoledì, nella notte di Rai1.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *