Ouija: L’origine del Male arriva in home video. Un contenuto extra in esclusiva

Da domani, 22 Febbraio 2017, lo spaventoso Ouija: L’Origine del Male arriverà in DVD e Blu-ray Disc grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia. Ambientato 50 anni prima degli eventi accaduti in Ouija, questo prequel racconta la storia di una madre spiritista in lutto e le sue giovani figlie, che scoprono i pericoli sepolti di un antico gioco.

Abbiamo la possibilità di mostrarvi in esclusiva un contenuto che sarà presente nell’edizione home video del film, per la precisione una scena inedita mai vista la cinema che sarà compresa nella carrellata di scene tagliate presenti negli extra sia nel DVD che nel Blu-ray Disc.

Nella Los Angeles del 1967, Alice (Elizabeth Reaser) e le sue figlie Paulina (Annalise Basso) e Doris (Lulu Wilson) aggiungono una trovata al proprio business di finte sedute spiritiche: l’utilizzo di una sinistra tavola Ouija. Rompendo la regola cardinale del gioco mentre desiderano comunicare con il loro padre deceduto, la famiglia inavvertitamente evoca una forza malefica.

A voi la scena inedita in esclusiva che vede coinvolta Alice in una delle sue sedute spiritiche.

Prodotto dalla Platinum Dunes in collaborazione con Jason Blum di Blumhouse Productions accanto a Brian Goldner di Hasbro, Ouija: L’Origine del Male è scritto e diretto da Mike Flanagan, già acclamato regista degli horror Oculus – Il riflesso del Male Somnia.

Di seguito le cover in DVD e Blu-ray Disc del film.

Ouija: L’origine del Male contiene i seguenti contenuti extra sia per l’edizione DVD che Blu-ray Disc:

  • Scene eliminate
  • Il making of di Ouija: L’Origine del Male
  • Dove c’è horror, c’è casa
  • La ragazza dietro Doris

Se volete leggere la nostra recensione del film, potete cliccare qui.

Roberto Giacomelli

 

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *