Ouija – L’origine del Male: poster e trailer italiano

A distanza di due anni da Ouija, l’horror soprannaturale diretto da Stiles White, arriva il sequel che abbandona la storyline del primo film per tornare indietro nel tempo e raccontare una storia tutta nuova. Oggi possiamo mostrarvi il suggestivo trailer italiano di Ouija – L’origine del Male e il teaser poster. 

Nella Los Angeles del 1965, una madre vedova e le sue due figlie introducono un nuovo trucco alle loro consuete frodi spiritiche per ravvivare l’attività di famiglia, finendo per attirare, senza volerlo, un autentico spirito maligno nella propria casa. Quando la figlia più giovane viene posseduta dall’implacabile entità, questa famiglia dovrà fare i conti con paure inimmaginabili per poterla salvare e rispedire il suo possessore nell’aldilà.

Ouija 2_poster

Ouija – L’origine del male è prodotto dai partner di Platinum Dunes, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form (Non aprite quella porta, La notte del giudizioTartarughe Ninja), da Jason Blum di Blumhouse Productions (Paranormal Activity, SinisterInsidious), insieme a Brian Goldner di Hasbro (Transformers e G.I. Joe) e a Stephen Davis (Ouija).

Questa volta dietro la macchina da presa troviamo un beniamino del new horror americano, Mike Flanagan, già regista di Oculus – Il riflesso del Male, Somnia e Hush – Il terrore del silenzio, anche autore della sceneggiatura, scritta insieme al fidato collaboratore Jeff Howard.

Ouija – L’origine del male arriverà nei cinema italiani distribuito da Universal Pictures a partire dal 27 ottobre 2016.

Per il momento gustatevi il trailer italiano!

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.