Pets – Vita da animali: nuovo trailer italiano e poster

Il 6 ottobre 2016 arriverà nei cinema italiani Pets – Vita da animali, il nuovo atteso film d’animazione realizzato dal team che ha già creato Cattivissimo Me. Ma se pensate che ottobre sia ancora troppo lontano, da qualche giorno circola in rete il nuovissimo trailer (lungo) del film, a cui aggiungiamo il poster italiano ufficiale e una infografica che descrive gli animaletti protagonisti del film.

Alla loro quinta collaborazione per un film d’animazione, Illumination Entertainment e Universal Pictures presentano Pets – Vita da Animali, una commedia sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro.

Questi sono i protagonisti di Pets:

pets - protagonisti

Star della comicità come Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart sono al loro debutto nel mondo dell’animazione per prestare le loro voci nella versione originale di Pets – Vita da Animali, accompagnati da Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress ed Albert Brooks.

Chris Meledandri, fondatore e CEO della Illumination, insieme alla sua collaboratrice di lunga data Janet Healy ha prodotto il film, diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2), co-diretto da Yarrow Cheney e scritto da Brian Lynch, Cinco Paul e Ken Daurio.

Questo è il poster italiano di Pets – Vita da animali e, a seguire, il nuovo esilarante trailer, che si aggiunge al teaser che vi avevamo già mostrato qui.

Pets_poster

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.