Point Break: Luke Bracey sarà John Utah nel remake

Ultimi aggiornamenti sul remake di Point Break: arriva oggi la notizia che l’attore Luke Bracey è stato scelto per interpretare il co-protagonista del film: John Utah, giovane agente dell’FBI che, nel film del 1991, ebbe il volto di un giovane Keanu Reeves. Il biondo ventiquattrenne Bracey si è fatto conoscere dal pubblico per la sua partecipazione alla soap opera australiana Home and Away e nel film d’azione G.I. Joe – La vendetta.
Il film, prodotto dalla Alcon Entertainment, in Italia sarà distribuito dalla Eagle Pictures, che si occuperà anche della produzione esecutiva della pellicola.
Il remake della pellicola di Kathryn Bigelow, che vedrà la Valle d’Aosta come teatro delle riprese, è stato scritto da Kurt Wimmer e verrà diretto da Ericson Core: direttore della fotografia del primo Fast & Furious, di Daredevil e di Payback – La Rivincita di Porter, nonché regista d’Imbattibile, dramma sportivo con Mark Wahlberg.
Il Point Break di Ericson Core avrà una trama analoga a quella del primo film anche se i personaggi, invece di fare surf, si dedicheranno a sport estremi.
Per quanto riguarda il cast del film, attualmente sappiamo solo che Gerard Butler vestirà i (pochi) panni di Bodhi, il personaggio che fu di Patrick Swayze.

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.