Il primo trailer italiano e il poster di Assassin’s Creed

Lungamente atteso dai fan e con una genesi piuttosto travagliata, finalmente sta per arrivare il film tratto dalla popolarissima e amata saga videoludica della Ubisoft Assassin’s Creed, che vede come protagonista Michael Fassbender. E’ on-line il primissimo trailer in italiano del film e un teaser poster.

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Slegato dai capitoli videoludici (anche se la Spagna del XV secolo era una delle ambientazioni dello spin-off per Nintendo DS di Assassin’s Creed II), il film di Assassin’s Creed sembra prendere gli elementi tipici del videogioco e rielaborarli favorendo maggiormente l’elemento fantascietifico che sta dietro l’ANIMUS… come illustra efficacemente il trailer.

Assassin’s Creed conta nel cast Michael Fassbender (X-Men: Apocalisse, 12 Anni Schiavo) e il premio Oscar Marion Cotillard (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, La Vie En Rose), è diretto da Justin Kurzel (che ha già diretto Fassbender in Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall.

Assassin's creed Poster

Il film sarà al cinema nei primi mesi del 2017, distribuito da 20th Century Fox Italia.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.