Reese Whiterspoon sarà Trilli per la Disney!

Che la Disney avesse in cantiere un lungometraggio live-action dedicato alla smorfiosa fatina più famosa dell’Isola che non c’è, non è affatto una novità. La notizia del giorno, annunciata dall’Hollywood Reporter, è che sarà l’attrice Premio Oscar Reese Whiterspoon a portare sul grande schermo la piccola e bionda Trilli, e non Elizabeth Banks, come si vociferava inizialmente.

Il film si intitolerà Tink e a lavoro sullo script c’è Victoria Strouse, già autrice della sceneggiatura del sequel di Alla Ricerca di Nemo, Finding Dory, atteso per il 2017. La bella Reese sarà anche coproduttrice del film mentre non si conosce ancora il nome del regista né alcun dettaglio sulla trama.

Tuttavia, stando ancora alle indiscrezioni dell’Hollywood Reporter, dovrebbe trattarsi di un’operazione analoga a quella condotta con Maleficent, e orientata, quindi, a rivisitare la storia di Trilli mettendone in luce aspetti inediti. Apparentemente nulla a che vedere, dunque, con il classico d’animazione Disney Le Avventure di Peter Pan, del 1953.

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +1 (da 1 voto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.