Regali da uno sconosciuto: una clip in esclusiva!

Arriverà nei cinema italiani questo giovedì, 3 marzo, il lungometraggio d’esordio di Joel Edgerton, Regali da uno sconosciuto – The Gift, acclamato thriller che il celebre scrittore del brivido Stephen King ha definito “un gioiello di suspense“.

In attesa della nostra imminente recensione in anteprima, possiamo mostrarvi, grazie al distributore italiano del film Koch Media, una clip in esclusiva di Regali da uno sconosciuto, che in poco meno di un minuto riassume a perfezione il clima di paranoia e follia che sta per crearsi nella vita dei due protagonisti. 

A voi la clip in esclusiva del film.

A proposito del suo film d’esordio da regista, l’attore e sceneggiatore Joel Edgerton ha dichiarato:

Regali da uno sconosciuto – The Gift ha cominciato a prendere forma nella mia mente dopo una semplice premessa: che cosa accadrebbe se un bullo dei tempi del liceo incontrasse per caso la sua vittima circa quindici anni dopo? Quali sarebbero o potrebbero essere le conseguenze? In che modo il passato, con i suoi misteri irrisolti, potrebbe sconvolgere il presente?

Mi interessavano le conseguenze di quel genere di sofferenza e se l’idea di riandare indietro e scandagliare il proprio passato potesse essere positiva o negativa. Ed è stato proprio questo il punto di partenza per la storia.

Edgerton, inoltre, si dice affascinato dal concetto di oblio a cui si affidano i torti del passato e la possibilità che un incontro casuale potessero far riemergere vecchie tensioni. Il film, in particolare, ha offerto l’opportunità di scoprire in che modo queste domande diventino protagoniste attraverso la lente di un thriller psicologico. Il film è essenzialmente una storia che racconta le conseguenze, le colpe e le responsabilità delle proprie azioni.

Regali da uno sconosciuto – The Gift comprende nel cast, oltre al già citato regista e sceneggiatore Joel Edgerton, Jason Bateman (Come ammazzate il capo e vivere felici) e Rebecca Hall (Transcendence). La produzione è affidata a Jason Blum, ormai noto con la sua BlumHouse per i più celebri film horror degli ultimi anni, come Sinister, Insidious e Paranormal Activity.

Per maggiori materiali e informazioni vi segnaliamo il sito ufficiale del film raggiungibile a questo link e la pagina Facebook ufficiale.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.