Resident Evil: The Final Chapter, rivelato il trailer italiano

Se ne erano perse un po’ le tracce della saga cinematografica di Resident Evil, fortunata trasposizione del grande successo videoludico della Capcom, iniziata nel 2002 per mano di Paul WS Anderson e arrivata al quinto capitolo, nel 2012, sempre per mano dello stesso regista. La serie di film action-horror sta però giungendo a termine con quello che sarà – a tutti gli effetti – l’ultimo film dedicato alle gesta della mutante Alice e Resident Evil: The Final Chapter si mostra finalmente nel primo trailer in italiano che Sony Pictures Italia ha diffuso poche ore fa.Alice deve far ritorno a Racoon City, dove tutto ha avuto inizio: qui, infatti, la Umbrella Corporation sta radunando le sue armate per l’ultima guerra e la malvagia intelligenza artificiale conosciuta come Regina Rossa vuole distruggere anche gli ultimi sopravvissuti all’apocalisse. Per affrontare questa missione, Alice è accompagnata da Jill Valentine, Leon Kennedy e Ada Wong ma si deve riunire anche ai vecchi amici Chris e Claire Renfield, alla giovane K-Mart e ad un alleato improbabile per un’ultima battaglia contro le orde di non morti e mostri mutanti.

A voi lo spettacolare trailer italiano di Resident Evil: The Final Chapter.

Il film arriverà nei cinema statunitensi a gennaio 2017 e nei nostri cinema a marzo distribuito da Warner Bros., in concomitanza con il videogame Resident Evil 7 per PS4 e Xbox One.

Resident Evil: The Final Chapter è scritto e diretto ancora una volta da Paul W.S. Anderson e interpretato da Milla Jovovich, Ali Larter, Iain Glen, Shawn Roberts, Ruby Rose, Eoin MackenWilliam Levy. Nel film, inoltre, recita Ever Gabo Jovovich Anderson, figlia di 8 anni di Milla Jovovich e Paul W.S. Anderson, che interpreta la Regina Rossa.

Vi lasciamo con i teaser poster internazionali del film.

resident evil_the final chapter_1 resident evil_the final chapter_2 resident evil_the final chapter_3

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.