Robocop : il poster ufficiale italiano

E’ stato diffuso il nuovissimo poster ufficiale italiano di RoboCop, reboot dell’omonima pellicola diretta nel 1987 da Paul Verhoeven.
L’atteso film, diretto dal brasiliano Josè Padilha, arriverà nei cinema di tutto il mondo a partire dal 7 febbraio 2014. Il film è una produzione MGM, Strike Entertainment e Columbia Pictures.
A vestire i panni super tecnologici del poliziotto-robot, precedentemente portato sul grande schermo da Peter Weller, è Joel Kinnaman (Millennium – Uomini che odiano le donne). Nel cast, anche Abbie Cornish (Sucker Punch; 7 Psicopatici), Michael K. Williams (Gone Baby Gone; 12 anni Schiavo), Michael Keaton (Beetlejuice; Batman), Gary Oldman (Lèon; La Talpa), Jackie Earle Haley (Watchmen; Shutter Island), Jennifer Ehle (Le idi di Marzo; Zero DarkThirty), Jay Baruchel (Million Dollar Baby; Facciamola Finita), Marianne Jean-Baptiste (28 giorni; Spy Game) e Samuel L. Jackson (The Avengers; Django Unchained).

A seguire, la sinossi del film:

RoboCop si svolge nell’anno 2028 e il conglomerato multinazionale della OmniCorp è il fulcro della tecnologia robotica. I loro droni stanno portando gli Stati Uniti d’America alla vittoria di ogni guerra in cui sono coinvolti e, ora, puntano al mercato interno.
Alex Murphy è un marito devoto, un padre e un valido poliziotto impegnato a contenere l’ondata di criminalità in atto a Detroit. Dopo essere rimasto gravemente ferito nel corso del suo lavoro, la OmniCorp impiega il suo avanzatissimo know-how in materia di robotica per salvargli la vita.
Alex ritorna per le strade della sua amata città dotato di nuove, strabilianti abilità. L’esperimento su Murphy vuole essere il prototipo di molti altri che l’azienda spera di mettere in ogni città degli Stati Uniti, ma le cose non andranno come previsto…

Di seguito, vi presentiamo il POSTER UFFICIALE ITALIANO di RoboCop.

Chiara Carnà

ROBOCOP

TRAILER DI “ROBOCOP”:

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.