Sasha Grey spiata da un voyeur nella prima clip di Open Windows

Vi portiamo all’attenzione un piccolo thriller che potrebbe riservare inaspettate sorprese. Si chiama Open Windows e ha nel cast l’ex Frodo Elijah Wood, che, dopo il remake di Maniac, sembra averci preso gusto a interpretare maniaci, e l’ex stellina del porno USA Sasha Grey.

Di Open Windows è già online, da alcuni giorni, un promettente trailer vietato ai minori, ma oggi possiamo mostrarvi anche una prima clip, che ci svela l’originale approccio visivo utilizzato per questo film. La trama di Open Windows si incentra su un ragazzo che, ossessionato dalla sua attrice preferita, riesce a trovare il modo per penetrare in remoto nel suo computer, così da violare la sua privacy e addirittura connettersi alla sua webcam e poterla spiare nella sua intimità. Ma quando la ragazza diventerà bersaglio di uno psicopatico, solo l’hacker voyeur potrà intervenire per salvarla.

Una trama perfino attuale, se si pensa ai recenti casi di leaking legati alle foto intime di alcune celebrità di Hollywood!

Open Windows è stato scritto e diretto dallo spagnolo Nacho Vigalondo, già autore di Extraterrestre e Time Crimes, qui al suo esordio con un’opera in lingua inglese.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 2 ottobre direttamente in Video On Demand, per usufruire, poi, di una distribuzione in sala in un numero limitato di copie.

Vi lasciamo al trailer e alla prima clip di Open Windows.


Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +2 (da 2 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.