Seance – Piccoli omicidi tra amiche, dal 2 dicembre al cinema il teen-horror di Simon Barrett

Arriverà nei cinema italiani dal 2 dicembre il teen-horror tutto al femminile Seance – Piccoli omicidi tra amiche, pellicola che segna il debutto alla regia di un lungometraggio per Simon Barrett,  noto produttore e sceneggiatore di You’re Next, The Guest e Blair Witch oltre che regista per i segmenti degli horror antologici V/H/S/2 e V/H/S/94. Il film vede protagonista la modella e attrice inglese Suki Waterhouse (The Bad Batch, Insurgent, Assassination Nation). Ad affiancare Suki Waterhouse, nel cast troviamo Madisen Beaty (C’era una volta… a Hollywood), Ella-Rae Smith (Into the Badlands), Inanna Sarkis, Seamus Patterson e Marina Stephenson-Kerr.

Il film è ambientato in un prestigioso college femminile dove viene trasferita Camille (Suki Waterhouse), la quale scopre che nell’istituto è stato commesso un misterioso e raccapricciante omicidio. La ragazza morta apparteneva a un gruppo di amiche che qualche sera prima avevano svolto insieme un rituale spiritico notturno, e ora sono convinte che il decesso sia stato causato da uno spirito risvegliato dal macabro rito. In verità, dopo il tragico evento, nessuna delle ragazze si fida delle altre persone, neppure delle proprie amiche, soprattutto quando dall’assassinio singolo si passa a un’inquietante serie di omicidi che coinvolgono una dopo l’altra le studentesse del college.

Vi lasciamo con il trailer internazionale di Seance – Piccoli omicidi tra amiche, che nei nostri cinema sarà distribuito da Adler Entertainment.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.