Secret Invasion debutterà su Disney+ a giugno: ecco il trailer italiano

Finalmente ci sono notizie ufficiali su Secret Invasion, la serie Marvel Studios con protagonista il Nick Fury di Samuel L. Jackson che tornerà in azione, sulla Terra, dopo il periodo di isolamento nello spazio per sventare un pericoloso complotto extraterrestre. La serie originale Marvel Studios – terzo tassello della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe – debutterà su Disney+ il 21 giugno con un episodio ogni mercoledì. Oggi possiamo mostrarvi il locandina e il trailer ufficiale italiano.

Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.

La serie è liberamente tratta dall’omonima miniserie a fumetti creata nel 2008 da Brian Michael Bendis, prosegue i fatti raccontati in Captain Marvel e Spider-Man: Far From Home e sarà direttamente collegata al successivo film The Marvels, in uscita a novembre al cinema.

Nel cast di Secret Invasion, oltre a Samuel L. Jackson, troviamo Ben Mendelsohn nel ruolo di Talos, Cobie Smulders in quello di Maria Hill, Martin Freeman nel ruolo di Everett Ross, Emilia Clarke come Abigail Brand, Olivia Colman nelle vesti di Sonya Falsworth, Kingsley Ben-Adir come il letale Gravik e Don Cheadle che riprende il ruolo di James “Rhodey” Rhodes; a completare il cast troviamo Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney, Christopher McDonald, Katie Finneran.

Ali Selim dirige la serie e ne è produttore esecutivo, insieme agli altri produttori esecutivi Kevin Feige, Jonathan Schwartz, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Samuel L. Jackson, Kyle Bradstreet e Brian Tucker. Kyle Bradstreet è anche il capo sceneggiatore, mentre Jennifer L. Booth, Allana Williams e Brant Englestein sono i co-produttori esecutivi.

A voi il suggestivo trailer che promette toni da spy-thriller.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.