Sin City: Una Donna per cui uccidere: tanti materiali con Eva Green, Jessica Alba, Josh Brolin e Mickey Rourke!

Oggi vi proponiamo una valanga di materiali dedicati a Sin City: una Donna per cui Uccidere, attesissimo secondo capitolo del cinecomic, diretto da Robert Rodriguez, tratto dalla graphic novel di Frank Miller e prodotto dalla Dimension Films. In calce all’articolo, potrete ammirare due character poster, in edizione limitata per il mercato australiano, con Mickey Rourke e Jessica Alba, un trailer da 60 secondi, un banner dedicato a Josh Brolin e un’intervista rilasciata, in occasione della premiere di Penny Dreadful, da Eva Green, che parlato del suo personaggio: “Interpreto Eva Lord, la donna per cui uccidere. È l’archetipo della femme fatale. È divertente, acuta, ma anche una vera stronza. Sono davvero fiera di far parte di un film dallo stile così unico”.

In Sin City: a Dame to Kill For, Dwight viene cacciato dall’unica donna che abbia mai amato, Ava Lord, e la sua vita diventa un inferno. Cronologicamente, questa storia è ambientata prima di The Big Fat Kill, e spiega perché Dwight abbia cambiato così drammaticamente il suo volto. Il film oscilla tra due delle classiche storie di Frank Miller, con nuove storie nelle quali i cittadini più duri di Sin City incontrano alcuni degli abitanti più ributtanti della città.

Sin City: A Dame to Kill For, basato sulla graphic novel di Frank Miller, che firma anche lo script insieme a William Monahan, debutterà il prossimo 22 agosto nelle sale americane. In Italia sarà distribuito da Lucky Red, ma ancora non è stata fissata una data d’uscita.

Nel cast, oltre a Mickey Rourke nei panni di Marv, Jessica Alba in quelli di Nancy e Joseph Gordon-Levitt nel ruolo di Johnny, torneranno volti conosciuti e incontreremo moltissime new entry. Ci saranno, ancora una volta, Rosario Dawson (Gail), Bruce Willis (Hartigan) e Jaime King (Goldie/Wendy), ai quali si aggiungeranno Dennis Haysbert (Manute), Jamie Chung (Miho), Christopher Meloni, Juno Temple (Sally), Jeremy Piven, Ray Liotta, Eva Green, Julia Garner (Marcy) e Josh Brolin (Dwight).

Chiara Carnà

CHARACTER POSTER DI “SIN CITY: A DAME TO KILL FOR”:
Sin city

Sin city

BANNER:
image sin city

TRAILER DA 60 SECONDI:

INTERVISTA A EVA GREEN:

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.