Spider-Man: uno spin-off al femminile per il 2017!

La Sony progetta un blockbuster d’azione al femminile legato all’universo di Spider-Man. La notizia arriva da Deadline, in seguito ai rumors relativi ad un altro probabile cinecomic al femminile: Black Widow. Sebbene Lisa Joy sia stata ingaggiata per scrivere la sceneggiatura e i produttori Avi Arad e Matt Tolmach si siano mostrati interessati, non si sa ancora quale sarà la super eroina in gonnella protagonista dello spin-off.

Ad oggi, i nomi più probabili sembrano essere quelli di Gatta Nera, Silver Sable, Dazzler, Stunner, Firestarter e Spider-Woman. Non dimentichiamo, inoltre, che in The Amazing Spider-Man 2, è stato introdotto il personaggio di Felicia Hardy (Black Cat), interpretata da Felicity Jones.

Possiamo supporre che la pellicola debutterà in sala non prima del 2017, considerando che The Sinister Six (diretto da Drew Goddard e incentrato sul geuppo di villain alleati contro Peter Parker) uscirà l’undici novembre 2016 e The Amazing Spider-Man 3, diretto da Marc Webb, è stato posticipato al 2018.
Per quanto riguarda il film su Venom, diretto da Alex Kurtzman e intitolato provvisoriamente Venom Carnage, la data di uscita potrebbe essere fissata per il 2017.

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +2 (da 4 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.