Star Wars: Episodio VII: Luke Skywalker aggiorna e incontra il Joker di Batman! [VIDEO]

Allo strepitoso parco divertimenti Walt Disney World, a Orlando in Florida, si è celebrato lo Star Wars Weekend 2014, con la partecipazione di un ospite d’eccezione: Mark Hamill, alias Luke Skywalker, che si è concesso una pausa dal set di Star Wars: Episodio VII. L’attore ha approfittato dell’occasione per raccontare qualcosa sul film di J.J. Abrams

“Ho modificato la mia dieta, mi sono allenato – ha dichiarato Hamill a Orlando Sentinel – Ecco. Per quanto riguarda il film, ho fatto un giro nei vari reparti artistici, ho dato un’occhiata ai costumi, ho visto la divisione dedicata alle creature. […] Girare questo film è completamente diverso da quando abbiamo girato la trilogia originale. A nessuno interessava nulla del primo film. Il secondo generò molto interesse, ma non c’era Internet. Quello che vorrei farvi sapere è che non vogliamo infastidirvi con anticipazioni, solleticando l’interesse facendo trapelare informazioni. In sostanza, il nostro obiettivo è di mantenere tutto segreto, lasciandovi scoprire il film in sala. Non rovineremo tutto svelando cose su Internet. […] Non vedevo Tony Daniels o Carrie Fisher o Harrison Ford o Peter Mayhew da secoli. È stato splendido incontrarlo ancora, non me lo aspettavo. È stato tutto veramente inaspettato. È come rimettersi dei pantaloni che non mettevi da anni, e scoprire una banconota da 20 dollari nella tasca. Una sensazione piacevole”.

Infine, Hamill si è abbandonato alla fantasia di un incontro immaginario tra il suo personaggio e il Joker di Batman. Vi proponiamo entrambi i contributi video subito dopo l’articolo, insieme a una foto ufficiale dallo Star Wars Weekend.

Chiara Carnà

INTERVISTA A MARK HAMILL:

MARK HAMILL IMMAGINA UN INCONTRO TRA LUKE SKYWALKER E JOKER:

MARK HAMILL ALLO STAR WARS WEEKEND 2014:

image hamill

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.