Star Wars: Episodio VII: new entries nel cast e nuovi arrivi sul set!

Vi abbiamo annunciato qualche giorno fa che le riprese di Star Wars: Episodio VII sono iniziate ufficialmente ad Abu Dhabi. Arriva oggi la notizia che, proprio su quel set, le due giovani musiciste Thea e Liana Shengelaya note come le Healer Twins hanno girato per 4 giorni alcune scene. A svelarlo sono state proprio le due ragazze tramite il proprio account Instagram. Ma le fanciulle non sono le uniche a lasciar trapelare informazioni tramite il social network… Anche John Boyega annuncia con un video Instagram di esser giunto sul set. Con lui, probabilmente, c’è anche Daisy Ridley! Quanto alla possibilità di girare altre scene ai Pinewood Studios, le sorelle si son limitate a rispondere che “è possibile”.

Nel nuovo episodio entreranno a far parte, come new entries, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall GleesonMax von Sydow, che si uniranno alle star vecchie conoscenze della saga: Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leia), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (R2-D2).

Star Wars : Episodio VII è scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan per la regia di Abrams. Il Premio Oscar Michael Arndt (Little Miss Sunshine), come è noto, ha abbandonato il progetto in seguito a divergenze artistiche. Il suo script, infatti, si sarebbe dovuto focalizzare sulla discendenza di Han Solo, Princess Leia e Luke Skywalker, con i protagonisti della saga originale di George Lucas (Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher) in ruoli secondari. J.J. Abrams, invece, preferirebbe incentrare le vicende su Luke, Leia e Han, per permettere ai fans di dar loro un addio dignitoso e, nei sequel, focalizzarsi sui loro figli.

Star Wars: Episodio VII debutterà nelle sale di tutto il mondo il 18 dicembre 2015.

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.