Star Wars: Episodio VII: rumors su Carrie Fisher e sul terzo spin off della saga

Stando a quanto riportato dall’Associated Press, Carrie Fisher, alias Leia Organa, ha dovuto perdere quasi 16 chili per poter entrare nel cast di Star Wars: Episodio VII. A dichiararlo è stata la stessa attrice, in occasione di un’asta di beneficenza promossa da sua madre, Debbie Reynolds.

La Fisher, entusiasta di far parte del nel film di J.J. Abrams, ha affermato di non volersi mettere nei guai svelando qualcosa sulla produzione, e ha raccontato come la sua partecipazione dipendesse in gran parte dal fatto che tornasse in forma: “Mi hanno ingaggiata a patto che perdessi quasi 16 chili”.

Latino Review, nel frattempo, diffonde nuovi rumors sul cast, confermati anche da The Tracking Board: Katie Jarvis e Maisie Richardson-Sellers sarebbero ancora in lizza per due ruoli femminili separati.

È ancora Latino Review a sostenere che, nel film, Han Solo avrà un ruolo fondamentale, perché la sua morte sarà l’evento scatenante dell’azione. La notizia, seppur non confermata, non stupisce molto dal momento che Han Solo doveva morire già nella trilogia originale.

Cambiamo argomento: un sito tedesco ha partecipato, questa settimana, a una convention della Hasbro, durante la quale sono state presentate delle timeline sui prodotti futuri progetti progettati dalla compagnia.

Una di queste timeline svelava i progetti cinematografici e non legati a Star Wars, che usciranno nei prossimi anni:

2014: la serie tv Star Wars: Rebels
2015: Star Wars: Episodio VII
2016: Spin-off su Boba Fett
2017: Star Wars: Episodio VIII
2018: Spin-off Solo
2019: Star Wars: Episodio IX
2020: Spin-off su Red Five

Lo spin-off chiamato Red Five lascia intuire che il film possa essere incentrato sui Caccia Stellari X-Wing, o meglio sui loro piloti. Red Five, letteralmente Rosso Cinque, è il codice che veniva associato a Luke Skywalker in Episodio IV: Una Nuova Speranza: quinto pilota di X-Wing nella squadra con nome in codice Rosso. Il film potrebbe, dunque, essere incentrato su un discendente di Luke, che si fa strada come pilota di caccia. Slashfilm suggerisce che potrebbe anche trattarsi di una serie animata. La Disney/Lucasfilm, in ogni caso ha chiesto ai fansite di Star Wars di cancellare la notizia… senza però smentirla)!

Nel nuovo episodio entreranno a far parte, come new entries, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall GleesonMax von Sydow, che si uniranno alle star vecchie conoscenze della saga: Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leia), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (R2-D2).

Star Wars : Episodio VII è scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan per la regia di Abrams. Il Premio Oscar Michael Arndt (Little Miss Sunshine), come è noto, ha abbandonato il progetto in seguito a divergenze artistiche. Il suo script, infatti, si sarebbe dovuto focalizzare sulla discendenza di Han Solo, Princess Leia e Luke Skywalker, con i protagonisti della saga originale di George Lucas (Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher) in ruoli secondari. J.J. Abrams, invece, preferirebbe incentrare le vicende su Luke, Leia e Han, per permettere ai fans di dar loro un addio dignitoso e, nei sequel, focalizzarsi sui loro figli.

Star Wars: Episodio VII debutterà nelle sale di tutto il mondo il 18 dicembre 2015.

Chiara Carnà
Fonte: Badtaste.it

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.