Star Wars VII ha un titolo ufficiale!

A dare l’annuncio, è il canale Twitter Ufficiale di Guerre Stellari. La Walt Disney Pictures, che produce il film in qualità di proprietaria della Lucas Film, oltre a comunicare la fine delle riprese del settimo episodio della saga creata da George Lucas, annuncia anche che la pellicola diretta da J.J. Abrams ha finalmente il sul sottotitolo ufficiale. Vale a dire, The Force Awakens; letteralmente, Il Risveglio della Forza. Tuttavia, nulla di certo è stato ancora comunicato in merito all’adattamento ufficiale italiano.

image

Nel nuovo episodio entreranno a far parte, come new entries, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Gwendoline Christie, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall GleesonMax von Sydow, che si uniranno alle star vecchie conoscenze della saga: Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leia), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (R2-D2).

Star Wars : Episodio VII è scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, per la regia di Abrams, e debutterà nelle sale di tutto il mondo il 18 dicembre 2015.

A cura di Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +2 (da 2 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.