Star Wars VII ha un titolo ufficiale!

A dare l’annuncio, è il canale Twitter Ufficiale di Guerre Stellari. La Walt Disney Pictures, che produce il film in qualità di proprietaria della Lucas Film, oltre a comunicare la fine delle riprese del settimo episodio della saga creata da George Lucas, annuncia anche che la pellicola diretta da J.J. Abrams ha finalmente il sul sottotitolo ufficiale. Vale a dire, The Force Awakens; letteralmente, Il Risveglio della Forza. Tuttavia, nulla di certo è stato ancora comunicato in merito all’adattamento ufficiale italiano.
Nel nuovo episodio entreranno a far parte, come new entries, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Gwendoline Christie, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow, che si uniranno alle star vecchie conoscenze della saga: Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leia), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (R2-D2).
Star Wars : Episodio VII è scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, per la regia di Abrams, e debutterà nelle sale di tutto il mondo il 18 dicembre 2015.
A cura di Chiara Carnà
Lascia un commento