Svelato il volto del nuovo Spider-Man per i Marvel Studios!

Sarà il diciannovenne Tom Holland, attore inglese, a prestare il volto al nuovo Spider-Man. L’annuncio arriva direttamente dai Marvel Studios assieme al nome del regista del cinecomic, ovvero Jon Watts già al timone di pellicole quali Cop Car, di prossima uscita, e Clown. Il film è atteso nei cinema statunitensi, in IMAX e in 3D, il 28 luglio 2017.
Ma torniamo a parlare del giovane protagonista: dove lo abbiamo già visto? Holland ha raggiunto la notorietà grazie al successo teatrale del musical Billy Elliott, interpretando prima il migliore amico di Billy e poi il protagonista. Il debutto sul grande schermo, invece, avviene nel 2012 con The Impossible, in cui recita al fianco di Naomi Watts e Ewan McGregor.
Il supereroe spara ragnatele creato da Stan Lee e Steve Ditko Trova così il suo terzo interprete cinematografico, dopo Tobey Maguire nella trilogia di Sam Raimi e Andrew Garfield nei due film di Marc Webb. Nessuna conferma è giunta, per ora, sulla possibile presenza di Holland nel cast di Captain America: Civil War, accanto agli Avengers. Sappiamo, però, che il nuovo film non racconterà le origini di Spider-Man, ma si concentrerà sugli anni del liceo di Peter Parker.
Chiara Carnà
Lascia un commento