The Amazing Spider-Man: Marc Webb regista anche del terzo episodio!

Decisamente ambiziosi i progetti della Sony Pictures per il franchise legato al supereroe Marvel Spider-Man. Variety, infatti, annuncia che Marc Webb è stato confermato alla regia il terzo episodio del reboot di Spider-Man, The Amazing Spider-Man 3, la cui release è già fissata al 10 giugno 2016.
La rivelazione è stata accostata alle parole del co-presidente Sony Amy Pascal, che ha svelato:”Stiamo espandendo l’universo di Spider-Man con The Sinister Six e Venom, in modo da avere un film di Spider-Man all’anno”.
Quando lo studio, lo scorso dicembre, ha annunciato che Alex Kurtzman avrebbe diretto uno spin-off su Venom (basato su uno script steso con Roberto Orci e Ed Solomon) e che Drew Goddard è a lavoro su un film dedicato ai Sinistri Sei, è diventato evidente che l’intenzione era quella di costruire un microcosmo cinematografico analogo a quello Marvel.
I piani della casa di produzione, serrati e impegnativi, prevedono dinque il rilascio di un nuovo film di Spider-Man all’anno. A meno che Venom o i Sinistri Sei Non saltino improvvisamente in cima alla lista della produzione nell’immediato futuro, possiamo affermare che uno dei suddetti cinecomic debutterà quasi certamente nei cinema nel 2017, per colmare il divario tra Spider-Man 3 e Spider-Man 4 .

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.