The Big Bang Theory: a rischio l’ottava stagione?

Cattive notizie per i fans della serie più amata e seguita della CBS, che rischiano di veder calare anticipatamente il sipario sulla loro sit-com preferita. Parliamo di The Big Bang Theory che, a quanto pare, nonostante sia stata confermata per altre tre stagioni, rischierebbe di non portare a conclusione neanche le riprese dell’ottava stagione…
Il motivo? Pare che tre dei protagonisti, ovvero Jim Parsons, Kaley Cuoco e Johnny Galecki, abbiano chiesto un aumento del cachet di 300 mila dollari a puntata e una percentuale più alta dei profitti percepiti, arrivando così alla stellare cifra di 1 milione di dollari a puntata. Il resto del cast, al contrario, pur di proseguire con le riprese della fortunata serie, si sarebbe accontentato di circa 200 mila dollari ad episodio.
Sembra che la CBS stia patteggiando con i tre attori e che Chuck Lorre, co- creatore della serie, abbia recentemente rilasciato un’intervista a The Hollywood Reporter, nella quale si è dichiarato sereno sulla questione contratti; non esisterebbe nessun problema reale e la cosa si risolverà da sola in poco tempo. Lorre, inoltre, ha addirittura dato qualche anticipazione sul futuro dei protagonisti…
La prima messa in onda della sit-com risale al 2007 e, da allora, il successo è stato inarrestabile! The big bang theory ha conquistato milioni di telespettatori e continua a fare incetta di premi e nomination agli Emmy e ai People’s Chioice Awards. I suoi protagonisti hanno capito quanto valgono, sia per il pubblico, sia per la CBS… e si comportano di conseguenza! Noi fans, intanto, incrociamo le dita… sperando in un “Bazinga” da parte dei tre esosi protagonisti!

Maya Evangelista

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +1 (da 1 voto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.