The Conjuring – Il caso Enfield: nuovo trailer e video realtà virtuale

The Conjuring 2, che in Italia titolerà The Conjuring – Il caso Enfield, ha esordito sugli schermi americani con grande successo, aggiudicandosi immediatamente il primo posto nella classifica dei film più visti del weekend e si appresta ad arrivare anche nei nostri cinema, precisamente il 23 giugno e non più il 7 luglio come precedentemente annunciato. Visto che ormai ci siamo quasi, la Warner Bros., che distribuisce il film, sta diffondendo molto materiale promozionale, tra cui il nuovissimo (terzo per l’esattezza) trailer ufficiale e un video che ci immerge in una suggestiva e spaventosa realtà virtuale a 360° nel set del film.Dopo il successo del primo capitolo, arriva The Conjuring – Il caso Enfield, ancora una volta diretto dal talentuoso James Wan. Ecco il terzo trailer italiano (gli altri due potete vederli qui e qui):

Ma non è tutto, perchè la Warner Bros. ha diffuso la versione italiana dello spaventoso video che ci immerge a 360° nella realtà virtuale che riproduce uno dei set del film. Quindi spegnete la luce, mettete al massimo la luminosità dello schermo, indossate le cuffie e mettetevi a sedere (preferibilmente su una sedia girevole).

Vera Farmiga (nota soprattutto per il ruolo di Norma Bates in Bates Motel) è la demonologa Lorraine Warren che insieme al marito Ed Warren (il Patrick Wilson della seconda stagione di Fargo) indagherà su quello che è stato definito dai tabloid dell’epoca il caso del “Poltergeist di Enfield”, dove, nel borgo londinese, due sorelle sono state al centro di una presunta possessione demoniaca.

conjuring 2 poster ita

La pellicola, sceneggiata da Chad Hayes (L’evocazione – The Conjuring, San Andreas) e Carey Hayes, porta di nuovo sul grande schermo, la coppia di investigatori del paranormale, Ed e Lorraine Warren, alle prese con un altro, terrificante, caso. Sul set del film, insieme ai protagonisti Vera Farmiga e Patrick Wilson: Frances O’Connor (A.I. Intelligenza artificiale, L’importanza di chiamarsi Ernest), Madison Wolfe (Candidato a sorpresa, Joy), Lauren Esposito, Patrick Mcauley e Benjamin Haigh.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.