The Legend of Tarzan: trailer e poster italiano

Arriverà nei cinema solamente a luglio, ma la Warner Bros. ci ha già fornito i materiali promozionali italiani di The Legend of Tarzan, l’atteso – e promettente – nuovo adattamento dai romanzi avventurosi di  Edgar Rice Burroughs. Vi possiamo, infatti, mostrare i poster italiani e il full trailer. 

Già portato sul grande schermo più volte, ultima delle quali con una versione animata in performance capture datata 2013, The Legend of Tarzan si pone come sequel alla storia che tutti già conosciamo. L’uomo scimmia ha questa volta i muscoli di Alexander Skarsgård, noto ai più per essere stato il volto di Eric Northman nella serie tv True Blood. Ad affiancarlo c’è Margot Robbie, che interpreta Jane, e Christoph Waltz, che è malvagio Capitano Leon Rom. A completare il cast ci sono Samuel L. Jackson, John Hurt e Djimon Hounsou.

Questo è il teaser poster del film.

the legend of tarzan teaser poster

Mentre questo è il poster italiano ufficiale del film.

the legend of tarzan_poster ita

Sono passati anni da quando l’uomo una volta conosciuto come Tarzan (Alexander Skarsgård) ha abbandonato la giungla africana per una vita signorile nei panni di John Clayton III, Lord di Greystoke, con al fianco la sua amata moglie Jane (Margot Robbie). Invitato di nuovo in Congo con la funzione di emissario di commercio del Parlamento, Clayton ignora di essere in realtà diventato una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ideata dal Capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz). Chi si cela dietro la trama omicida, però, non ha idea di ciò che è in procinto di scatenare.

The Legend of Tarzan è diretto da David Yates, già regista di diversi film di Harry Potter e a novembre in sala con Animali fantastici e dove trovarli, e sarà nei cinema italiani dal 14 luglio, anche in 3D.

A voi lo spettacolare trailer italiano.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.