The Visit: le prime clip e un backstage dal nuovo horror di Shyamalan

Eravamo rimasti al trailer italiano di The Visit (qui l’articolo), il nuovo film di M. Night Shyamalan, regista specializzato in brividi d’autore con in curriculum veri pezzi da 90 come Il Sesto Senso, Signs e The Village. Il nuovo film, inizialmente previsto in uscita in Italia l’8 ottobre, è stato posticipato dalla Universal Pictures Italia e ora esce il 26 novembre. Ora che la data di uscita effettiva si sta avvicinando, ecco arrivare i materiali promozionali italiani. Oggi vi mostriamo le clip e un backstage!

Questa la sinossi ufficiale del film:
Shyamalan torna alle sue radici con una storia terrificante di un fratello e una sorella che vengono mandati a stare per una settimana nella fattoria dei loro nonni in Pennsylvania. Appena i ragazzi si accorgeranno che l’anziana coppia è coinvolta in qualcosa di veramente inquietante, vedranno diminuire ogni giorno le loro possibilità di tornare a casa.

TheVisit_manifesto_def

Ecco le prime due clip del film, in italiano:

E un video basckstage con sottotitoli in italiano.

The Vist è prodotto da Jason Blum (Insidious, Paranormal Activity, Sinister) per la sua BlumHouse e ha nel cast Kathryn Hahn, Ed Oxenbould,  Erica Lynne Marszalek, Peter McRobbie, Olivia DeJonge, Deanna Dunagan,Benjamin Kanes, Jon Douglas Rainey, Brian Gildea, Shawn Gonzalez,Richard Barlow, Steve Annan e Michael Mariano.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.