The Wilds, la prima serie young adult di Amazon sarà disponibile dall’11 dicembre

The Wilds gruppo

La prima serie young adult di Amazon Prime Video debutterà in tutto il mondo venerdì 11 dicembre: parliamo di The Wilds e il colosso dell’e-commerce e dello streaming ha optato per il lancio della serie a una strategia alquanto inusuale ma potenzialmente vincente.  

Il primo episodio di The Wilds sarà, infatti, disponibile per tutti, per un periodo limitato, in streaming sui canali YouTube, Instagram, Twitter e Facebook di Amazon Prime Video dalle ore 9 dell’11 dicembre. Il primo episodio sarà inoltre disponibile dall’11 al 25 dicembre in streaming su Prime Video senza la necessità di avere un account Prime!

La serie Amazon Original The Wilds, la cui prima stagione è strutturata in 10 episodi, è in parte un survival drama, in parte “pigiama party” distopico e segue un gruppo di ragazze adolescenti di varia estrazione sociale, che lottano per la sopravvivenza dopo che un incidente aereo le costringe a vivere su un’isola deserta. Le naufraghe si ritroveranno a litigare e a stringere forti legami che le porteranno a conoscersi, a scoprire segreti che nascondono e i traumi a cui sono tutte sopravvissute. C’è solo un colpo di scena in questo drama emozionante… le ragazze non sono finite su quell’isola per caso!

La serie vede nel cast la veterana Rachel Griffiths, oltre a un mix di volti noti ed emergenti tra cui  Sophia Ali, ,Shannon BerryJenna ClauseReign EdwardsMia Healey,  Helena Howard, Erana JamesSarah PidgeonDavid Sullivan, e Troy Winbush.  The Wilds è co-prodotta da Amazon Studios e ABC Signature, parte dei Disney Television Studios. Sarah Streicher (Daredevil) ha creato la serie e ne è ancheexecutive producer insieme ad Amy B. Harris (Sex and the City e The Carrie Diaries), Jamie Tarses (Happy Endings), e Dylan Clark (The Batman and Bird Box).

Vi mostriamo il trailer ufficiale della prima stagione di The Wilds.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.