Tutte le nuove informazioni su Batman V Superman e i prossimi film dell’universo DC

Alcuni giorni fa vi abbiamo dato la notizia sui rumors riguardo la possibilità che Jason Momoa potesse interpretare Aquaman in Batman V Superman: Dawn of Justice (qui l’articolo). Bene, è arrivata la conferma: Momoa sarà il Re di Atlantide! Ma ci sono un mucchio di altre novità e indiscrezioni sull’atteso crossover DC Comics!

Jason Momoa sarà Aquaman

Jason Momoa sarà Aquaman

È stato l’Hollywood Reporter a confermare il coinvolgimento dell’ex Conan ed ex Khal Drogo di Il Trono di Spade nel sequel dell’Uomo d’acciaio, dove rivestirà il ruolo di Aquaman. Si tratta poco più di un cammeo, così come accadrà per Wonder Woman, così che ci sarà già la strada spianata per dare poi un maggior rielevo al personaggio nel sequel diretto di Batman V Superman: Dawn of Justice, ovvero il film sulla Justice League che è in lavorazione con un’uscita prevista nel 2017.

Nuove indiscrezioni sul film ci informano di altre due new entries nel cast, si tratta di Holly Hunter e Tao Okamoto. La prima interpreta una senatrice degli Stati Uniti, la seconda, che abbiamo visto di recente in Wolverine – L’immortale, sarà Mercy Graves, guardia del corpo del villain Lex Luthor (che, vi ricordiamo, ha il volto di Jesse Eisenberg).

Poi arrivano alcuni rumors su quello che accadrà dopo Batman V Superman: Dawn of Justice, ovvero sui film che lo seguiranno. Sappiamo per certo che ci sarà un film sulla Justice League nel 2017 e un L’Uomo d’acciaio 2 nel 2018, ma la blogger Nikki Finke ha rivelato qualche giorno fa altri titoli (e date) dei film tratti dall’universo DC che andranno

Tao Okamoto sarà Mercy Graves

Tao Okamoto sarà Mercy Graves

a comporre il puzzle cinematografico che la Warner Bros. ha intenzione di costruire. Solo rumors, ma poche ore fa il regista Kevin Smith – che è particolarmente informato su ciò che sta accadendo nei piani DC/Warner – ha confermato le informazioni date dalla Finke.

Quindi nel 2016 dovremmo vedere un film su Shazam e uno su Sandman, nel 2017, oltre alla Justice League anche il film su Wonder Woman e un crossover tra Flash e Lanterna Verde, nel 2018 L’uomo d’acciaio 2.

Ma notizia di poche ore fa, rilasciata a Latino Review, è che nel 2019 ci sarà anche un film tutto dedicato a Batman con Ben Affleck protagonista che avrà il titolo di The Batman.

Insomma, se tutto rimanesse così come annunciato, assisteremo a una vera e propria nuova invasione di supereroi e la Marvel avrà realmente di che temere.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    One Response to Tutte le nuove informazioni su Batman V Superman e i prossimi film dell’universo DC

    1. Luigi Lucantoni ha detto:

      Ma superman dopo essere stato colpito a morte da dumsdei ritornerà.

      VA:F [1.9.22_1171]
      Valutazione: 5.0/5 (su un totale di 1 voto)
      VA:F [1.9.22_1171]
      Valutazione: 0 (da 0 voti)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.