Tutto Hunger Games del Comic-Con con video e poster. Lorde comporrà la colonna sonora!

Dopo avervi mostrato il teaser trailer italiano di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che è stato presentato in anteprima mondiale al Comic-Con di San Diego (qui il video), oggi possiamo farvi vedere un nuovo teaser poster e un b-roll video con il quale potete dare uno sguardo a cosa è accaduto durante l’evento americano.

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik.
Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo in U.S.

Ecco il video con le reazioni dei fan, il photocall e tutto ciò che è accaduto durante l’evento di San Diego dedicato a Hunger Games.

Inoltre, la Lionsgate ha annunciato che la pluripremiata vincitrice dei GRAMMY AWARD, la star Lorde curerà la colonna sonora del terzo capitolo del franchise di Hunger Games. Oltre a scegliere gli artisti per la colonna sonora del film, Lorde comporrà il primo singolo del tanto atteso film e album. La colonna sonora sarà disponibile questo autunno grazie a Republic Records.

La diciassettenne originaria della Nuova Zelanda – che affronterà il suo terzo tour del Nord America questo autunno – è esplosa sulla scena con la sua hit prima in classifica ‘Royals’.

lorde

Lorde

Lorde attualmente detiene il record di artista femminile che è stata per più tempo nel 2013 prima nella Billboard Hot 100, la classifica dei singoli più venduti e trasmessi dalle radio negli Stati Uniti.

“Io e Lorde ci siamo visti durante le riprese di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 questa primavera – racconta il regista Francis Lawrence – e mi ha subito colpito quanto capisse a fondo quello che stavamo cercando di fare con il film, sia come produttori che come fan. Il suo immenso talento e la sua sensibilità nel capire i personaggi e le tematiche del film le hanno permesso di comporre una canzone che coglie pienamente l’essenza di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. L’aver compreso e sposato il nostro progetto ne ha fatto anche la perfetta forza creativa per mettere insieme le canzoni della colonna sonora. Non vedo l’ora di condividere quello che ha fatto con i fan, è davvero notevole.”

“Curare la colonna sonora per un film così atteso è stata una grande sfida, ma ho colto l’occasione”, spiega Lorde. “Il cast e la storia sono un’ispirazione per tutti i musicisti che hanno preso parte. Per me, amante del cinema, è stata un’esperienza unica. Penso che la colonna sonora sicuramente sorprenderà le persone.”

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 arriverà al cinema dal 20 novembre 2014 distribuito da Universal Pictures.

A voi un nuovo poster di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 realizzato appositamente per il Comic-Con.

hunger games teaser poster graffitiRoberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.