Vinci la premiere italiana di The Amazing Spider-Man 2

Vuoi vincere la Premiere di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro?

Un modo per assistere in anteprima all’atteso film sull’Uomo Ragno è partecipare al concorso indetto da Warner Bros e Revlon, rispondendo a tre semplici domande!  Al seguente link trovate tutto il necessario per partecipare al concorso.
http://www.warnerbros.it/speciali/sony/theamazingspiderman/revlon/

Ma la particolarità di questo concorso è che vi da la possibilità di vivere una serata da star: dal momento che Revlon da la possibilità ai vincitori di calcare il tappetto rosso con trucco e parrucco “amazing” proprio durante la serata della premiere romana del film.

spiderman revlon

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro uscirà nei cinema italiani il 23 Aprile 2014 distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.
E’ bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.

The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro è diretto da Mark Webb, scritto da Alex KurtzmanRoberto Orci e Jeff Pinkner, prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.