Vinci una copia del romanzo di Davide Panetta “Il contrario di noi”

Come è già accaduto in passato, vi proponiamo un concorso che darà l’opportunità a un fortunato tra voi Darksiders di accaparrarsi una copia del romanzo Il contrario di noi, edito da EUS Edizioni.

Il contrario di noi è il primo romanzo di Davide Panetta, critico videoludico per Game Republic, PS Mania e Xbox Magazine Ufficiale e già autore del saggio Assassin’s Creed: Il mito, edito da UniversItalia e dedicato a una delle saghe di videogiochi più celebri e fortunate degli ultimi anni.   

Questa è la sinossi del romanzo.
Il contrario di noi è una formula matematica imprescindibile. Sottile, velata, ma inconfutabile. È esattamente quello che non siamo, o magari proprio quello che ci piacerebbe essere. Come Giovanni e Alfonso, due amici che il tempo e la vita hanno reso quasi estranei e ora lottano per capire, per riconquistarsi. Quando una lettera mandata da una persona sconosciuta li ricongiungerà dopo tanti anni di silenzio, affronteranno insieme un doloroso esame di coscienza che li porterà verso una rivelazione sconcertante.

Come partecipare al concorso?

Basterà inviare il vostro nome, cognome e indirizzo postale all’indirizzo mail redazione@darksidecinema.it , dopo di che uno di voi verrà estratto a sorte e riceverà a casa una copia del romanzo gentilmente offerta da EUS Edizioni, con tanto di dedica e autografo dell’autore!

Il concorso parte da oggi, 20 novembre, e sarà attivo fino a domenica 30 novembre.

Le mail che giungeranno oltre questa data o che saranno incomplete di nome, cognome e indirizzo postale completo del partecipante non saranno prese in considerazione per l’estrazione. Il vincitore verrà direttamente contattato da noi della redazione.

Se volete saperne di più sul romanzo Il contrario di noi, vi invito a visitare la pagina ufficiale facebook a questo link.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +1 (da 1 voto)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.