Wish I Was Here: il trailer del film di e con Zach Braff

È online il secondo trailer ufficiale di Wish I Was Here, secondo film da regista di Zach Braff, la star della geniale serie tv Scrubs, impegnato anche nei panni di interprete, come fu già per la bella opera prima La mia Vita a Garden State.

Il film, nato grazie a Kickstarter, debutterà il 18 luglio a New York e Los Angeles per poi essere proiettato in anteprima per i finanziatori nei cinema locali.

image wish i was here

A seguire, la sinossi del film:
Wish I Was Here è la storia di Aidan Bloom (Braff), un attore in difficoltà, padre e marito, che, a 35 anni, cerca ancora la sua identità, uno scopo per cui vivere. Lui e sua moglie ce la fanno a malapena ad arrivare a fine mese, eppure Aidan trascorre il proprio tempo a fantasticare su quando, da piccolo, sognava di diventare un cavaliere spaziale. Quando suo padre non può più permettersi di pagare la scuola privata dei figli (di 5 e 12 anni) e l’unica scuola pubblica si trova decisamente fuori mano, Aidan accetta – pur riluttante – di fargli da insegnante a casa. Il risultato è un caos decisamente divertente finché Aidan non decide di lasciar perdere il metodo tradizionale e utilizzare il proprio metodo: insegnarli la vita alla sua maniera, scoprendo lentamente alcune parti di se stesso che non conosceva.

Nel cast del film, Kate Hudson, Jim Parsons, Mandy Patinkin, Josh Gad, Ashley Greene, Joey King e Pierce Gagnon. La sceneggiatura è stata scritta a quattro mani dallo stesso Zach Braff e dal fratello.

Chiara Carnà

TRAILER UFFICIALE #2 DI “WISH I WAS HERE”:

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.