X-Men: Apocalisse, ecco il trailer italiano

Dopo l’esordio, ieri, del trailer internazionale di X-Men: Apocalisse, il nuovo film sui mutanti della Marvel che sarà nei cinema il 26 maggio 2016, ecco arrivare anche la versione italiana, diffusa oggi dalla divisione nazionale della 20th Century Fox.

Fin dai primordi della civiltà, è stato venerato come un Dio. E’ Apocalisse, il primo e più potente mutante che nel tempo ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo migliaia di anni, Apocalisse rimane deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui un amareggiato Magneto (Michael Fassbender), affidando loro il compito di purificare l’umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare. Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven (Jennifer Lawrence), con l’aiuto del Professor X (James McAvoy), deve mettersi alla guida di un gruppo di giovani X-Men nel tentativo di fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione.

xmen apocalypse

Diretto da Bryan Singer, già al timone di X-Men, X-Men 2 e X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse conta nel cast James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer LawrenceEvan Peters e Nicholas Hoult, che riprendono i ruoli che già avevano nei precedenti film. Tra le new entry, Oscar Isaac, che interpreta il temibile Apocalisse, Alexandra Shipp che è una giovane Tempesta, Ben Hardy con le ali di Arcangelo, Tye Sheridan è Ciclope, Olivia Munn è Psylocke e Sophie Turner di Il Trono di Spade è la nuova Jean Grey.

A quanto annunciato, X-Men: Apocalisse sarà il capitolo conclusivo della saga iniziata proprio da Singer nel 2000 e dovrebbe aprire le porte a un nuovo corso di film sui mutanti a cui la Fox sta già pensando.

A voi il trailer italiano di X-Men: Apocalisse.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.