X-Men: Apocalisse rivela Wolverine nel nuovo trailer. Tutti gli ultimi materiali

L’Apocalisse sta arrivando. Il 18 maggio debutterà in Italia il nuovo film di Bryan Singer, X-Men: Apocalisse, appunto, che porta a uno stadio successivo la celebre saga dedicata ai mutanti della Marvel. Con l’uscita del terzo trailer italiano del film abbiamo una conferma che fino ad oggi era stata solo un rumor: nel film comparirà Wolverine, che sarà interpretato per la penultima volta da Hugh Jackman. Inoltre possiamo mostrarvi una featurette, il nuovo poster italiano e un video virale che racconta il potere di Apocalisse.

In forse fino all’ultimo, Wolverine è nel team di mutanti di X-Men: Apocalisse, anche se probabilmente comparirà in una piccola parte e non in un ruolo primario, come era già accaduto in X-Men: L’inizio, dove però era una semplice comparsa.

A voi il nuovo trailer italiano del film.

Il nuovo poster di X-Men: Apocalisse.

x-men apocalisse trailer ita

La Fox ha recentemente rilasciato anche una featurette sottotitolata in italiano in cui i quattro Cavalieri dell’Apocalisse si rivelano, ve la mostriamo.

E poi il simpatico filmato in stile notiziario vintage in cui siamo informati dei poteri di Apocalisse.

Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnare. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

X-Men: Apocalisse sarà nei cinema italiani il 18 maggio distribuito da 20th Century Fox.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.