X-Men: Giorni di un Futuro Passato: featurette, clip e notizie sul futuro di Wolverine!

A meno di una settimana dall’esordio cinematografico di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, atteso secondo capitolo del cinecomic Marvel diretto da Bryan Singer , vi presentiamo, in calce all’articolo, una nuova featurette, una power clip per il Professor X e l’ottava clip tratta dal film, incentrata sul primo incontro tra Wolverine, giunto dal futuro, e il Professor Charles Xavier del passato…

Inoltre, negli ultimi tempi, si è molto discusso della possibilità che Hugh Jackman abbandoni per sempre gli irascibili panni di Wolverine dopo X-Men: Apocalypse (atteso per il 2016) e il terzo spin-off sul mutante dagli artigli di adamantio (2017). La produzione, per rendergli la partecipazione alle pellicole “fisicamente più accettabile”, sta pensando di girare i due film uno dopo l’altro. Tuttavia, l’attore australiano sembrerebbe aver cambiato idea sul destino del personaggio che ha interpretato per ben quindici anni in sette film: “A un certo punto, hai ragione, ho detto che ero abbastanza sicuro di voler lasciare questo personaggio – ha confessato a IGN durante la première australiana di X-Men: Giorni di un Futuro Passato – Ma mano a mano che passa il tempo sono meno sicuro di questa scelta. Dopo aver visto questo film mi è sembrato tutto più fresco e nuovo. Inoltre… non voglio rovinare nulla, ma durante il film le cose si “rimettono a posto”, è come se venisse fatta piazza pulita di alcune cose del passato. Non so cosa succederà dopo ma, per ora, finché sarò appassionato di questo personaggio e finché i fan mi vorranno… mi avranno!”

Giorni di un futuro passato è ambientato nel 1981, in un futuro alternativo distopico in cui gli Stati Uniti sono dominati da Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento. Kitty Pryde, tornando indietro nel tempo, riesce a impedire un assassinio, progettato dalla Fratellanza, che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna sequenze ambientate nel futuro e nel presente.

Nel cast, oltre al già citato Hugh Jackman, anche i ‘volti noti’ James McAvoy, Michael Fassbender, Ian McKellen, Patrick Stewart, Halle Berry e Daniel Cudmotre, cui si aggiungono Jennifer Lawrence, Evan Peters, Omar Sy, Hank McCoy, Peter Dinklage, Nicholas Hoult, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore. Evan Jonigkeit sarà il giovane Toad.

X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà nelle nostre sale il 22 maggio 2014, distribuito dalla Twentieth Century Fox.

Chiara Carnà
Fonte: Badtaste.it

“PROFESSOR X POWER PIECE CLIP”:

FEATURETTE EXTINCTION:

OFFICIAL MOVIE CLIP “WOLVERINE E CHARLES XAVIER”:

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.