X – Men : Giorni di un Futuro Passato : tutti i personaggi e un’immagine dal backstage

Dopo le varie immagini promozionali presentate negli ultimi giorni, sul sito ufficiale di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, atteso secondo capitolo, diretto da Bryan Singer, della saga dedicata ai famosi supereroi mutanti, sono state pubblicate le schede di tutti i personaggi, che potrete ammirare nella gallery in coda all’articolo insieme a un’altra immagine dal backstage, condivisa dal regista tramite il suo profilo Twitter per ufficializzare la fine delle riprese, che ritrae una Sentinella. Questi robot giganti sono programmati per individuare, catturare e distruggere i mutanti e il loro artefice è Bolivar Trask, leader dell’azienda Trask Industries, che sarà interpretato nel film da Peter Dinklage.

Giorni di un futuro passato è ambientato nel 1981, in un futuro alternativo distopico in cui gli Stati Uniti sono dominati da Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento. Kitty Pryde, tornando indietro nel tempo, riesce a impedire un assassinio, progettato dalla Fratellanza, che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna sequenze ambientate nel futuro e nel presente.

Nel cast, oltre ai già citati James McAvoy, Michael Fassbender, Ian McKellen, Patrick Stewart, Halle Berry e Daniel Cudmotre, anche Jennifer Lawrence, Hugh Jackman, Evan Peters, Omar Sy, Hank McCoy, Peter Dinklage, Nicholas Hoult, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore. Evan Jonigkeit sarà il giovane Toad.

X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà nelle nostre sale il 22 maggio 2014, distribuito dalla Twentieth Century Fox.

A seguire, la gallery Con le schede dei personaggi di X-Men: Giorni di un Futuro Passato. e l’immagine della Sentinella.

Chiara Carnà

xmen sentinella

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.