X-Men: Giorni di un Futuro Passato: un video-riepilogo e nuove immagini di Wolverine!

Il sito Joblo.com ha diffuso online, in occasione del debutto in sala di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, una retrospettiva video sulla saga dedicata ai famosi supereroi mutanti. Vi presentiamo il contributo video in calce all’articolo, insieme a nuove immagini del tostissimo Wolverine (Hugh Jackman).

Giorni di un futuro passato è ambientato nel 1981, in un futuro alternativo distopico in cui gli Stati Uniti sono dominati da Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento. Kitty Pryde, tornando indietro nel tempo, riesce a impedire un assassinio, progettato dalla Fratellanza, che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna sequenze ambientate nel futuro e nel presente.

Nel cast, tornano i ‘volti noti’ James McAvoy, Michael Fassbender, Ian McKellen, Patrick Stewart, Jennifer Lawrence, Halle Berry e Daniel Cudmotre, cui si aggiungono Hugh Jackman, Evan Peters, Omar Sy, Hank McCoy, Peter Dinklage, Nicholas Hoult, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore. Evan Jonigkeit sarà il giovane Toad.

X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà nelle nostre sale il 22 maggio 2014, distribuito dalla Twentieth Century Fox.

Chiara Carnà

RETROSPETTIVA VIDEO SULLA SAGA “X-MEN”:

IMMAGINI DI WOLVERINE DA “X-MEN: DAYS OF A FUTURE PAST”:

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.