Black Mass: nuovi scatti di Johnny Depp dal set!
Johnny Depp è il protagonista di Black Mass: biopic, in fase di riprese a Boston, sul criminale statunitense James Joseph “Whitey” Bulger Jr., secondo uomo più ricercato dall’F.B.I. dopo Osama Bin Laden. In calce, vi presentiamo nuove immagini di Depp, che si vanno ad aggiungere a quelle che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, in cui la star sfoggia ancora un look ‘anziano’…
Il film, basato sul best seller di Dick Lehr e Gerald O’Neill, Black Mass: The True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob, sarà diretto da Scott Cooper. .
Whitey, interpretato da Johnny Depp, fondò la banda criminale americano-irlandede Winter Hill Gang e si macchiò di furto, spaccio di narcotici e omicidio. E’ stato catturato solo nel 2011, a 81 anni, sorpreso, insieme alla sua fidanzata, in un appartamento di Santa Monica, dove abitava sotto falso nome da 15 anni.
Nel cast, Dakota Johnson nei panni di Lindsey, la ragazza di Whitey e madre di suo figlio Douglas, di 6 anni; Juno Temple, che interpreta la prostituta Deborah Hussey; Jesse Plemons sarà Kevin Weeks, un operaio coinvolto negli affari illeciti di Whitey. Ci saranno anche Joel Edgerton, Adam Scott e Benedict Cumberbatch.
Chiara Carnà
JOHNNY DEPP SUL SET DI “BLACK MASS”:
Lascia un commento