Fading Gigolo : trailer del film con John Turturro e Woody Allen

In Italia si intitolerà Gigolò per caso e arriverà, distribuito da Lucky Red, il 17 Aprile 2014. Stiamo parlando di Fading Gigolo, il nuovo film scritto, diretto e interpretato da John Turturro (Romance & Cigarettes), che vanta la presenza, nel cast, di un interprete d’eccezione: Woody Allen. I due artisti hanno collaborato, in passato, nel film Hannah e le sue sorelle (1986) diretto, per l’appunto, dal cineasta newyorkese e interpretato da Turturro.
Quasi trent’anni dopo, le parti s’invertono ed è quest’ultimo a dirigere se stesso e Allen nei panni di due amici che si improvvisano gigolò, attirando clienti del calibro di Sharon Stone e Sofia Vergara. La prima è la dermatologa di Allen, desiderosa di sperimentare i servigi di Turturro; la seconda, una moglie annoiata interessata a un ménage à trois con i due protagonisti.
Tra gli altri interpreti, Vanessa Paradis e Liev Schreiber.
Le premesse per un intrattenimento insolito e spiazzante ci sono tutte; non resta che aspettare di vedere il film. Tutt’al più, sarà un’occasione per gustare il ritorno di Woody Allen, 78 anni compiuti il 1 dicembre, davanti alla macchina da presa, dopo la performance in To Rome With Love.

Il canale Youtube Yahoo Movies ha diffuso online un nuovo trailer del film, che vi presentiamo di seguito.

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +1 (da 1 voto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.