Gli idoli delle donne: Lillo & Greg registi e interpreti di un nuovo film

gli idoli delle donne

Sono iniziate il 14 giugno le riprese di Gli idoli delle donne, il nuovo film interpretato dal duo comico Lillo e Greg, che curano anche la regia a sei mani con Eros Puglielli. Il film è stato scritto dalla coppia comica insieme a Matteo Menduni e Tommaso Renzoni; nel cast anche Ilaria Spada, Francesco Arca, Maryna e Corrado Guzzanti.

Cosa succede se un gigolò bello ma un po’ sempliciotto perde improvvisamente la sua arma più efficace? Una storia che parla di tecniche di seduzione, di vero amore, di frasi da rimorchio che non funzionano mai e del coraggio di essere se stessi in un mondo che dà così tanta importanza alla bellezza. Tutti elementi tipici della comicità di Lillo e Greg, al centro anche dei loro precedenti lavori per il cinema come Colpi di Fulmine e D.N.A. – Decisamente non adatti, che lo scorso anno segnò il loro esordio alla regia. Curioso notare che per Gli idoli delle donne saranno affiancati da un regista professionista come Eros Puglielli, decisamente estraneo al genere comico, visto che in passato ha legato il suo nome soprattutto al thriller e al noir (Occhi di cristallo, AD Project, Nevermind).

Di seguito la sinossi ufficiale di Gli idoli delle donne.

Filippo (Lillo) è uno dei gigolò più avvenenti e di successo che ci siano su piazza, tutte le donne lo vogliono, ma solo per il suo corpo, dato che non eccelle in brillantezza. Peccato che a seguito di un incidente si debba sottoporre ad una plastica facciale non perfettamente riuscita e si ritrovi ad essere bello come… Lillo! Disperato e incapace di lavorare, Filippo si rivolge all’unico in grado di insegnargli a soddisfare le donne nonostante l’aspetto fisico: Max (Greg), guru del fascino e della sensualità, il più grande e ambito gigolò di sempre ritiratosi misteriosamente dal giro.

A dispetto del training e della maestria di Max,  i risultati di Filippo sono molto scarsi, eppure succede che una bella colombiana, figlia di un pericolosissimo narcotrafficante, si innamori davvero di lui… ma i guai sono appena iniziati per Filippo e Max!

Il film è prodotto da Lucky Red e Vision Distribution e sarà distribuito prossimamente da Vision Distribution.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.