Godzilla x Kong: Supernova – Il ritorno dei giganti

Dopo il trionfale successo di Godzilla x Kong: Il Nuovo Impero, Warner Bros. e Legendary Pictures hanno ufficialmente annunciato il sequel: Godzilla x Kong: Supernova, in uscita il 26 marzo 2027. Diretto da Grant Sputore (I Am Mother) e scritto da David Callaham (Shang-Chi), il film promette di portare i fan in un’avventura ancora più epica e misteriosa.
Il teaser diffuso qualche ora fa offre uno spunto intrigante: una chiamata proveniente da Sedona, Arizona, un luogo già noto nell’universo dei titani per l’emergere del mostro Scylla in Godzilla: King of the Monsters. Questo potrebbe suggerire il ritorno di creature iconiche, con l’ipotesi di un incontro tra Godzilla, Kong e forse Mothra. Vi mostriamo il brevissimo teaser che specifica che il film è attualmente in produzione.
Il film vedrà il ritorno di Dan Stevens nel ruolo di Trapper Beasley, affiancato da nuovi volti come Kaitlyn Dever, Jack O’Connell, Delroy Lindo, Matthew Modine, Alycia Debnam-Carey e Sam Neill. Con un cast così promettente, le aspettative sono alte .
Supernova rappresenta il sesto film del MonsterVerse.
Lascia un commento