Il Gladiatore II: trailer finale italiano e poster dell’atteso sequel
Paramount Pictures ha diffuso oggi il trailer finale italiano de Il Gladiatore II, attesissimo sequel all’iconico e pluripremiato film con Russell Crowe che vede ancora una volta Ridley Scott in cabina di regia ben 24 anni dopo il primo film. Mentre si vocifera che il film possa essere inserito come evento speciale all’interno dell’imminente Festa del Cinema in anteprima mondiale, sappiamo già che Il Gladiatore II arriverà nei cinema italiani giovedì 14 novembre distribuito da Paramount Pictures insieme ad Eagle Pictures.
Il Gladiatore II continua raccontare la straordinaria saga di potere, intrighi e vendetta nell’antica Roma. Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio (Paul Mescal) si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma. Con il cuore ardente di rabbia e il destino dell’Impero appeso a un filo, Lucio deve affrontare pericoli e nemici, riscoprendo nel suo passato la forza e l’onore necessari per riportare la gloria di Roma al suo popolo.
Nel cast troviamo Paul Mescal (Normal People, Estranei, After Sun) nel ruolo del protagonista affiancato da Pedro Pascal, Denzel Washington, Joseph Quinn, Fred Hechinger, Lior Raz, Derek Jacobi e Connie Nielsen.
Basato sui personaggi creati da David Franzoni, il film è scritto da David Scarpa (Napoleon, Tutti i soldi del mondo) ed è prodotto da Douglas Wick, Ridley Scott, Lucy Fisher, Michael Pruss e David Franzoni.
Vi lasciamo con lo spettacolare trailer finale italiano de Il Gladiatore II.
Lascia un commento