Immaculate – La prescelta, una clip in anteprima dall’horror con Sydney Sweeney
Domani, 11 luglio, arriverà finalmente anche nei cinema italiani il film horror con Sydney Sweeney Immaculate – La prescelta, storia di un’inquietante maternità all’interno di un convento italiano. Per l’occasione, l’ufficio stampa che gestisce la promozione in Italia ci ha fornito in anteprima una clip del film, doppiata in italiano, che ci mostra una spesata Suor Cecilia – interpretata, appunto, da Sydney Sweeney – alle prese con la confessione… una confessione che avrà esiti terrificanti!
Ecco la clip.
Immaculate – La prescelta è prodotto e interpretato da Sydney Sweeney, reduce dal successo mondiale della commedia Tutti tranne te e delle premiatissime serie tv cult Euphoria e The White Lotus. Qui la Sweeney interpreta Cecilia, una giovane suora americana profondamente religiosa, che viene chiamata per trasferirsi in un convento remoto nella splendida campagna italiana.
Quello che sembra un caloroso benvenuto si trasforma rapidamente in un incubo, quando Cecilia scopre che il convento nasconde segreti oscuri e orrori innominabili. Tra le antiche mura si celano forze maligne che minacciano di trascinarla nell’abisso della follia.
Michael Mohan, regista di Immaculate, è stato fortemente voluto dalla stessa Sydney Sweeney che l’aveva già diretta nel thriller The Voyeurs e nella serie Everything Sucks!.
Con oltre 30 milioni di dollari già incassati, Immaculate è ad oggi il maggior successo della casa di produzione e distribuzione indipendente NEON. In Italia, Immaculate – La prescelta è distribuito da Adler Entertainment in associazione con Leone Film Group.
Puoi leggere la nostra recensione di Immaculate – La prescelta cliccando qui.
A cura di Roberto Giacomelli
Lascia un commento