Jurassic World – La Rinascita: Scarlett Johansson guida il nuovo capitolo del franchise. Ecco il full trailer italiano!

Una nuova era sta per iniziare nel mondo di Jurassic. Dopo il successo globale della trilogia di Jurassic World, che ha incassato oltre 3 miliardi di dollari, l’estate 2026 segna l’arrivo di Jurassic World – La Rinascita, un capitolo inedito, per l’esattezza il settimo, che promette azione, spettacolo e un cast stellare.
Alla guida del film troviamo Gareth Edwards (Rogue One: A Star Wars Story, Godzilla), con una sceneggiatura firmata da David Koepp, già autore dello script originale di Jurassic Park. Il risultato è una nuova, ambiziosa avventura che espande l’universo creato da Michael Crichton verso territori inesplorati. Universal Pictures Italia ha diffuso oggi il nuovo trailer del film, pieno zeppo di creature mostruose e azione, che uscirà nei cinema italiani il 2 luglio.
Ecco il full trailer italiano ufficiale di Jurassic World – La Rinascita.
Una missione genetica tra dinosauri e misteri.
Cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World – Il Dominio, l’ecologia del pianeta si è dimostrata in gran parte inospitale per i dinosauri. Quelli rimasti, vivono in ambienti equatoriali isolati con climi simili a quelli in cui prosperavano un tempo. Le tre creature più gigantesche di quella biosfera tropicale possiedono la chiave per un farmaco che porterà miracolosi benefici salvavita all’umanità.
Scarlett Johansson interpreta Zora Bennett, un’esperta di operazioni segrete incaricata di recuperare il materiale genetico. Al suo fianco, Mahershala Ali nei panni del leale Duncan Kincaid e Jonathan Bailey (Bridgerton, Wicked) nel ruolo del paleontologo Henry Loomis. L’operazione però prende una piega inaspettata quando la squadra si imbatte in una famiglia naufragata a causa di predatori acquatici preistorici. Bloccati su un’isola misteriosa, si troveranno di fronte a una verità rimasta sepolta per decenni.
Completano il cast Rupert Friend (Obi-Wan Kenobi, La trama fenicia, Companion) come rappresentante dell’industria farmaceutica, Manuel Garcia-Rulfo (The Lincoln Lawyer) nel ruolo del padre della famiglia dispersa, e giovani talenti come Luna Blaise, David Iacono e Audrina Miranda.
Il film è prodotto da Frank Marshall e Patrick Crowley, veterani del franchise, con la produzione esecutiva affidata a Steven Spielberg, Denis L. Stewart e Jim Spencer.
Lascia un commento