L’horror The Void sarà in home video dal 5 aprile: ecco l’edizione speciale limitata
Arrivato nelle sale italiane a fine autunno grazie a 102 Distribution, l’horror The Void – Il vuoto sarà distribuito da CG entertainment in Dvd e in Blu Ray dal prossimo 5 aprile L’inquietante horror diventato già cult è diretto da Jeremy Gillespie e Steven Kostanski, autori dei visual effects di It e Suicide Squad, e sarà proposto in home video in edizione limitata con esclusiva card lenticolare da collezione.
Solo chi pre-acquista il film sul sito cgentertainment.it riceverà all’interno della confezione Dvd e Blu Ray una card lenticolare da collezione (che non sarà disponibile altrove); gli appassionati possono già pre-acquistare una copia con card a questo indirizzo.
Ma le sorprese non finiscono qui: Gillespie e Kostanski con The Void – Il vuoto hanno voluto omaggiare i grandi maestri degli anni ’80 ed è per questo che solo sul sito cgentertainment.it è possibile pre-acquistare insieme all’edizione con card da collezione altri due titoli imprescindibili del genere ad un prezzo speciale: L’Ululato di Joe Dante e Funhouse – Il Tunnel dell’orrore di Tobe Hooper, entrambi del 1981.
Se volete leggere la nostra recensione di The Void – Il vuoto, potete cliccare su questo link.
La sinossi del film.
Nel mezzo di un pattugliamento di routine, l’ufficiale Daniel Carter s’imbatte in una figura ricoperta di sangue. Si precipita in soccorso del giovane per portarlo rapidamente in un piccolo ospedale di provincia, gestito da un’equipe ridotta, solo per scoprire che i pazienti e il personale si stanno trasformando in qualcosa di inumano. Come l’orrore si intensifica, Carter conduce gli altri sopravvissuti in un viaggio infernale nelle profondità sotterranee dell’ospedale in un disperato tentativo di porre fine all’incubo prima che sia troppo tardi.
L’edizione home video di THE VOID – IL VUOTO sarà accompagnata da un nutrito comparto extra: Trailer italiano, Making of “Nightmare Logic”; Behind the monster; Commento audio del regista (inglese); Commento degli effetti speciali (inglese).
Lascia un commento