Never Let Go – A un passo dal male: una famiglia in balia di mostruosi rettili umanoidi nel trailer italiano del nuovo horror di Alexandre Aja
A un paio di mesi dall’annuncio da parte di Lionsgate dell’uscita settembrina statunitense per Never Let Go, il nuovo film di Alexandre Aja viene acquisito anche per una distribuzione nei cinema italiani. Sarà Notorious Pictures a portare nelle nostre sale l’horror apocalittico con Halle Berry il 26 settembre 2024, un giorno prima dell’uscita nei cinema americani.
Dai produttori esecutivi di Stranger Things Shawn Levy, Dan Cohen e Dan Levine, Never Let Go – A un passo dal male è diretto da Alexandre Aja, autore ben noto al pubblico horror per aver diretto autentici cult contemporanei come Alta Tensione, il remake di Le colline hanno gli occhi, Mirrors – Riflessi di paura, Piranha 3D e Crawl – Intrappolati. Nel cast la vincitrice del Premio Oscar Halle Barry, affiancata da Percy Daggs IV (The Last Days of Ptolemy Grey) e Anthony B. Jenkins (Florida Man).
Halle Berry veste i panni di una madre che vive un vero e proprio incubo. Dopo che il mondo si è fermato, si ritrova segregata in casa con i suoi due figli, perseguitata da uno spirito maligno. La sicurezza di questa famiglia dipende esclusivamente dalla loro casa e da… una corda! Un passo senza corda è tutto ciò che serve alla creatura per impossessarsi di loro. Uno dei due bambini inizia a dubitare della reale esistenza del male mettendo a repentaglio la sicurezza di tutti.
A voi il trailer italiano di Never Let Go – A un passo dal male.
A cura di Roberto Giacomelli
Lascia un commento