Smile 2: ecco teaser trailer e poster del sequel in arrivo ad Halloween
Nonostante manchino più di quattro mesi all’uscita nei cinema, la campagna marketing di Smile 2 è già iniziata ed anche in maniera creativa. Il sequel del film horror di successo del 2022 inizia a mostrarsi con un poster, un teaser trailer e anche un brano musicale… eh si, perché stavolta la vittima della terrificante maledizione è una celebrità internazionale, una popstar che dovrà fare di tutto per non soccombere al disgustoso demone del sorriso.
Sul punto di iniziare un nuovo tour mondiale, la star internazionale del pop Skye Riley (interpretata da Naomi Scott) inizia a vivere esperienze sempre più terrificanti e incomprensibili. Schiacciata dalle crescenti angosce e dalle pressioni della notorietà, Skye è costretta a confrontarsi con il suo passato oscuro per riprendere in mano la sua vita prima che vada in pezzi.
Come il miglior viral marketing ha insegnato, non c’è niente di più efficace che dimostrare al futuro acquirente la veridicità dell’esperienza che gli si offre, così la promozione di Smile 2 sta dando realmente vita alla cantante Skye Riley, creata per il film ma ora già al timone di una reale singolo pop che si intitola Blood on White Satine, eseguito dalla protagonista del film Naomi Scott e pubblicato davvero dall’etichetta discografica statunitense Interscope Records. Potete ascoltare il singolo sul sito skyerileymusic.com, appositamente creato per promuoverlo.
Smile 2 è scritto e diretto ancora una volta da Parker Finn e nel cast, oltre alla già citata Naomi Scott, ci sono Rosemarie DeWitt, Kyle Gallner, Lukas Gage, Miles Gutierrez-Riley, Peter Jacobson, Raúl Castillo, Dylan Gelula e Ray Nicholson. Il film Paramount Pictures arriverà nei cinema italiani giovedì 31 ottobre distribuito da Eagle Pictures.
Ecco il teaser trailer in italiano.
Lascia un commento