Torna Eros Bosi con Mister Hyde – L’erede di Jekyll: anteprima al Narnia Terror Night 2025

A due anni dal suo ultimo cortometraggio Follow the Reaper – Segui il Mietitore, il regista ternano Eros Bosi torna dietro la macchina da presa con un nuovo film: Mister Hyde – L’erede di Jekyll, liberamente ispirato al celebre romanzo di Robert Louis Stevenson.
Questa volta al centro della storia non c’è il Dottor Jekyll, ma il nipote Enrico (detto Henry), erede del terribile segreto di famiglia. Anche lui si ritrova vittima della doppia identità e della trasformazione in Mister Hyde, sullo sfondo di un intreccio che mescola horror, sentimentale, fantastico, dramma, commedia e azione.
La pellicola ha una durata di circa 100 minuti e sarà presentata in anteprima nell’autunno 2025 alla rassegna Narnia Terror Night, curata dallo stesso Bosi, al cinema Mario Monicelli di Narni (Terni). Non è ancora noto se il film sarà selezionato da altri festival.
Nel doppio ruolo di Jekyll e Hyde troviamo lo stesso Eros Bosi. Al suo fianco ci saranno Serena Meloni (Circondato dalle tenebre, Vamp stalker, Follow the Reaper) e Giovanni Tasca (Circondato dalle tenebre, Vamp stalker, Il richiamo della strega, Follow the Reaper). Il team tecnico vede Luca Mann alle riprese, montaggio e fotografia, mentre Vanessa Banconi cura il trucco per la trasformazione in Mister Hyde.
Il trailer ufficiale di Mister Hyde – L’erede di Jekyll (2025) è già disponibile online e ve lo mostriamo qui di seguito.
Lascia un commento