“Warfare – Tempo di guerra”: il trailer italiano del nuovo film di Alex Garland e Ray Mendoza

I Wonder Pictures ha rilasciato il trailer e il poster ufficiali italiani di Warfare – Tempo di guerra, il nuovo attesissimo film scritto e diretto da Alex Garland e Ray Mendoza, che arriverà nei cinema italiani il 21 agosto 2025. Dopo il successo di Civil War, Garland torna dietro la macchina da presa con un’opera intensa, viscerale e profondamente realistica.

Ispirato a una storia vera, Warfare – Tempo di guerra è ambientato nella Ramadi del 2006 e segue una missione ad altissimo rischio condotta da un gruppo di Navy SEAL, tra cui lo stesso Mendoza, ex militare e ora regista. Più che un classico film di guerra, si tratta di un’esperienza immersiva nel cuore del conflitto moderno, tra azione adrenalinica e sguardo crudo sulla realtà bellica.

Il film vanta un cast eccezionale formato da alcune delle giovani star più promettenti di Hollywood, tra cui Joseph Quinn (Stranger Things, Il Gladiatore 2), Kit Connor (Heartstopper), Will Poulter, Cosmo Jarvis, Charles Melton, Michael Gandolfini, D’Pharaoh Woon-A-Tai e Finn Bennet, solo per citarne alcuni.

Prodotto da A24, Warfare – Tempo di guerra si presenta come una rivisitazione moderna e senza compromessi del genere bellico, con la firma stilistica di Garland – già candidato all’Oscar per Ex Machina – e l’autenticità di Mendoza, consulente militare per film come Lone Survivor e Jurassic World.

L’appuntamento al cinema è fissato per il 21 agosto 2025, distribuito da I Wonder Pictures. Intanto ecco il trailer ufficiale italiano.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.